top of page

Abbas Araqchi: la Repubblica Islamica è pronta ad ogni scenario

  • carloremenyi
  • 1 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

Lo ha detto il ministro degli Esteri di Teheran riferendosi all'Entità terroristica sionista che avrebbe ultimato i preparativi per un'aggressione all'Iran.

In un'intervista ad al Jazeera, colui che è responsabile della politica estera iraniana, ha messo in chiaro che Teheran non rinuncerà al suo programma nucleare e nemmeno ai suoi missili, non negozierà con l'Entità sionista, che considera il Male, ma è pronta a trattare con gli Stati Uniti se dall'altra parte dell'oceano ci saranno volontà e serietà.

Araqchi ha notato che quello che Washington continua a definire Dipartimento alla Difesa (Pentagono) sarebbe più opportuno soprannominare Dipartimento alla Guerra !!!

1° novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il Yad Vashem si espande

Il memoriale dell'Olocausto di Al Quds/Gerusalemme, il Yad Vashem, ha messo a punto un piano di aprire per la prima volta una succursale al di fuori dell'Entità terroristica sionista, una sorta di cos

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page