top of page

Critiche dal Forum di Doha all'indirizzo dell'Entità sionista persino dagli Stati servi dell'Occidente

  • carloremenyi
  • 7 dic
  • Tempo di lettura: 1 min

Persino i rappresentanti dei Paesi Arabi amici dell'Occidente, al Forum di Doha, non hanno risparmiato critiche all'Entità terroristica giudea.

Il premier del Qatar Mohammad bin Abdul Rahman al Thani ha affermato che quello attuale a Gaza "non è considerabile nemmeno come un cessate il fuoco ...", il funzionario del Ministero degli esteri saudita Manal Radwan ha lamentato persino l'assenza di un partner con cui dialogare di pace tra le fila sioniste, mentre il ministro degli Esteri egiziano Badr Abdel Atty ha lamentato che Tel Aviv viola le intese già concordate su base quotidiana.

Concordi tutti e tre che le riforme per diventare perlomeno "presentabile" agli occhi dell'opinione pubblica le deve fare prima di tutti e soprattutto l'Entità sionista !

7 dicembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page