top of page

Della scomparsa di un funzionario dei Servizi di sicurezza libanesi

  • carloremenyi
  • 6 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

E' molto istruttiva la lettura della stampa sionista.

Ynet apre con l'approfondimento relativo alla scomparsa di Ahmad Shukr, ex funzionario dei Servizi di sicurezza libanesi, con parenti e amici nelle varie organizzazioni sciite della Resistenza, originario della Valle della Beqaa, della cui recente sparizione si occupano organi di informazione libanesi e sauditi, i cui approfondimenti vengono commentati da Ynet.

Shukr potrebbe essere stato rapito dal Mossad e trasferito via Valle della Beqaa, dalla località di Zahle fuori dal Libano, verso la Siria, oppure via Monte Hermon direttamente nella malformazione sionista, perché si era occupato a suo tempo del caso dell'aviere giudeo Ron Arad, catturato dalla Resistenza sciita nell'ottobre 1986, poi svanito nel nulla.

Alla scomparsa di Shukr potrebbero non essere stati estranei due cittadini svedesi, uno di origine libanese, mentre del Shukr non si sa nulla: potrebbe trovarsi benissimo in una cella a Tel Aviv ...

24 dicembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page