top of page

Fa tenerezza Hamas quando si rivolge al donald, perché faccia rispettare la tregua ai terroristi sionisti

  • carloremenyi
  • 23 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

La Resistenza palestinese ha chiesto conto agli Stati Uniti che tipo di tregua sia quella che l'Entità terroristica giudea non rispetta nell'enclave di Gaza, con la sua cosiddetta Linea gialla che da una parte, quella palestinese, è da non attraversare, pena violazione degli accordi, mentre dall'altra, quella sionista, si può tranquillamente varcare anche con bulldozer per demolire case ancora in piedi a Khan Younis.

Da ieri 24 sono state le vittime palestinesi del terrorismo giudeo con 87 feriti.

A Gaza città è stata spazzata via una macchina, a Deir el Balah una casa, come pure nel campo profughi di Nuseirat, demolizioni a Khan Younis, fuoco di artiglieria giudea su Rafah.

23 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Apre i battenti la Casa Russa ad al Quds/Gerusalemme

E' stata inaugurata in settimana dall'Ambasciata della Federazione Russa presso l'Entità sionista la Casa Russa di Gerusalemme. L'obiettivo è di ampliare la presenza culturale e spirituale russa in Pa

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page