top of page

I due

  • carloremenyi
  • 11 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

Ieri il cosiddetto Presidente della Siria Ahmad al Sharaa è stato ospite alla Casa Bianca del donald che lo ha definito "attraente", "forte", "un duro".

Nell'immagine i due insieme:

ree

Al donald va benissimo la battaglia di al Sharaa contro i curdi, contro gli elementi del Baath siriano, che ci sono ancora, il suo avvicinarsi alla Turchia, ma non sa cosa fare per convincere i fuorilegge sionisti ad accettare una Siria integrata nel sistema occidentale, e fra Tel Aviv e la Casa Bianca, inutile nasconderlo, Tel Aviv è più forte, perché è la capitale di un'associazione malavitosa transnazionale !

11 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Le condizioni turche riguardo a Gaza

Hakan Fidan, ministro degli Esteri di Ankara, ha elencato ad Anadolu le condizioni turche relative a Gaza: il territorio palestinese "deve essere governato da chi lo abita", "deve restare completament

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page