top of page

Il Graham preferisce gli assassini ai popoli

  • carloremenyi
  • 31 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Lindsey Graham, senatore yankee (nell'immagine),

ree

ha affermato di credere "fermamente" che le ignobili aggressioni terroristiche sioniste al Libano "mirano a sopprimere il riemergere di Hezbollah", un'organizzazione che ha definito "terroristica radicale con legami con la Repubblica Islamica dell'Iran".

Il problema è che nel Libano meridionale tutta la popolazione locale fa parte di Hezbollah a cui portano gratitudine, mentre gli altri, quelli immigrati da Praga e da Smolensk in Palestina a loro, libanesi sciiti, hanno portato solo morte e distruzione, anche se sono quelli del ... libro !

31 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il Yad Vashem si espande

Il memoriale dell'Olocausto di Al Quds/Gerusalemme, il Yad Vashem, ha messo a punto un piano di aprire per la prima volta una succursale al di fuori dell'Entità terroristica sionista, una sorta di cos

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page