top of page

Il ruolo del Qatar, al Jazeera e il Mossad

  • carloremenyi
  • 2 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

C'è un'accesa polemica all'interno della classe dirigente dell'Entità sionista in merito al ruolo dell'emittente al Jazeera, del ruolo del Qatar nella questione palestinese, di come gli Usa cerchino di usarli entrambi e come i dirigenti del regime sionista stiano al gioco, magari tramite il Mossad, i famigerati servizi assassini all'insegna della stella di Davide.

Un ex ministro sionista ha rivelato che c'è stato negli Usa un incontro tra i vertici del Mossad, l'inviato americano per la Palestina occupata Steve Witkoff e rappresentanti di Doha, incontro in cui si è cercato di coordinarsi, anche perché il Qatar ospita come rifugiati alcuni dirigenti di primissimo piano della Resistenza palestinese e tramite al Jazeera dà voce a loro verso l'intera opinione pubblica Araba del pianeta Musulmano.

26 dicembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Quando un sionista parla di moralità

Il gideon saar, a capo degli Esteri dell'Entità terroristica giudea, ha definito "moralmente discriminatorio" nei confronti dei suoi la condanna di 14 Paesi dell'insano proposito sionista di creare in

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page