top of page

L'Agenzia atomica internazionale si è collocata al di fuori della legalità

  • carloremenyi
  • 20 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

La Repubblica Islamica dell'Iran, attraverso canali ufficiali, ha comunicato all'Agenzia atomica internazionale di considerare chiusa la collaborazione con l'Agenzia stessa, dopo essere stata informata che il Consiglio dei governatori ha approvato un documento che Teheran ha giudicato di natura politica, sollecitando una maggiore cooperazione da parte iraniana.

La risoluzione è stata redatta da Francia, Germania e Gran Bretagna su istruzione americano - sionista, a conferma dell'azione dell'Associazione a delinquere transnazionale che sembra aver preso il sopravvento nella diplomazia internazionale - mondiale.

Sette Paesi hanno preso le distanze dall'Agenzia atomica, siglando una propria dichiarazione comune a sostegno dell'Iran.

I sette Paesi sono la Bielorussia, la Cina Popolare, Cuba, la Federazione Russa., il Nicaragua, il Venezuela e lo Zimbabwe.

20 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Apre i battenti la Casa Russa ad al Quds/Gerusalemme

E' stata inaugurata in settimana dall'Ambasciata della Federazione Russa presso l'Entità sionista la Casa Russa di Gerusalemme. L'obiettivo è di ampliare la presenza culturale e spirituale russa in Pa

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page