top of page

L'elenco dei regimi traditori

  • carloremenyi
  • 12 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Documenti dell'apparato militare yankee operante in Medio Oriente sono stati pubblicati dal The Washington Post, da cui emerge che anche nell'ultimissima stagione durante la guerra di aggressione condotta dall'Entità terroristica sionista alla striscia di Gaza diversi Paesi Arabi del Golfo hanno mantenuto una stretta cooperazione e scambio di informazioni con gli apparati militari yankee presenti nell'area, che equidistanti non sono nello scontro tra la Resistenza palestinese e l'Entità terroristica giudea.

I collaboratori che fanno da spalla ai terroristi sono stati Arabia Saudita, Bahrain, Egitto, Emirati, Giordania e Qatar, con una nota che indica come il Kuwait e l'Oman promettono bene per un domani fatto di tradimenti !

12 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page