top of page

La Turchia si offre come garante per i due Stati che vivono fianco a fianco in Palestina

  • carloremenyi
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha affermato alla televisione nazionale che Ankara, se un'intesa accettabile ai palestinesi viene raggiunta sulla creazione dei due Stati indipendenti che vivono fianco a fianco in pace in Palestina, è pronta ad assumersi le sue responsabilità, facendosi da garante, affinché l'accordo venga rispettato.

Il problema è che l'Entità sionista non è disponibile ad accettare la Turchia come garante: e poi è pronta a condividere con qualcuno la Palestina ?

19 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Gli asciugamani della discordia

Si diletta il The Jerusalem Post sionista nel narrare la controversia fra la Giordania e l'Iraq, in cui una rappresentante diplomatica di Baghdad Zainab Okla al Saadi è stata accusata dal Fairmont hot

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page