top of page

Le varie anime della Resistenza palestinese decidono la creazione di un governo di tecnocrati palestinesi indipendenti per gestire la striscia di Gaza

  • carloremenyi
  • 19 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Le varie anime della Resistenza palestinese, nel loro incontro al Cairo, hanno convenuto che l'unità nazionale nella situazione attuale è fondamentale ed è stata decisa la cessione della gestione dell'enclave ad un governo di tecnocrati indipendenti palestinesi.

Nulla vieta che a ricostruzione completata il potere possa tornare nelle mani della Resistenza islamica di Hamas che si è dimostrata all'altezza per gestire le sorti di milioni di connazionali.

24 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Striscia di Gaza: aggressioni sioniste continue

Tre feriti, tra cui un bambino è molto grave, dal fuoco terroristico sionista nel sud della striscia di Gaza nell'area di Rafah e un bombardamento giudeo su Bani Suheila, nell'area di Khan Younis. 25

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page