Lo svuotamento criminale della striscia di Gaza: inchiesta di al Jazeera
- carloremenyi
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Non è la prima volta che se ne parla, ma ora potrebbe trasformarsi in una bomba.
Al Jazeera ha presentato poche ore fa un'inchiesta sul traffico umano legato allo svuotamento della striscia di Gaza, promosso da gruppi criminali sul territorio e dall'associazione a delinquere transnazionale sionista fattosi Stato in Palestina nel 1948.
L'indagine la trovate sulle pagine di al Jazeera e indica come società di comodo stiano svuotando pian piano l'enclave della sua popolazione, guadagnandoci anche sulla disgrazia degli altri.
Si parte da un volo della fine del novembre scorso con 153 palestinesi di Gaza, transitati attraverso il valico di Karem Abu Salem/Kerem Shalom, nel sud dell'enclave, e trasferiti all'aeroporto Ramon di Eilat e quindi fatti partire per il Kenya, per poi proseguire verso il Sudafrica, dove, atterrando presso l'aeroporto di Johannesburg, non avendo timbri dell'Entità sionista, sono rimasti sull'apparecchio per 12 ore e fatti scendere su ordine delle autorità per ragioni umanitarie.
Il volo era di una compagnia fantasma (Flyyo), il viaggio organizzato da una società fantasma (Al Majd Europe), fondata ufficialmente in Germania nel 2010, con ufficio centrale ad Al Quds/Gerusalemme: entrambe inesistenti se non in rete.
Pare che i voli siano stati numerosi negli ultimi tempi con sempre gli stessi attori, con tariffe anche da 2500 dollari a persona, verso destinazioni amiche, dall'Indonesia al Kenya, dalla Romania all'Estonia, ovunque con società inesistenti e personaggi con doppia cittadinanza, quella del posto dove si atterrava, e quella dell'Entità terroristica sionista.
20 dicembre 2025





Commenti