top of page

Maher al Taher: la soluzione dei due Stati non è più realizzabile

  • carloremenyi
  • 12 nov
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

In un'intervista ad al Mayadeen il Segretario neoeletto della Conferenza Nazionale Araba, conclusasi a Beirut, Maher al Taher, rappresentante storico del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, ha affermato che la soluzione dei due Stati che vivono fianco a fianco sul territorio della Palestina occupata non è più realizzabile dato che sono ormai oltre un milione i coloni sionisti che si sono insediati nelle colonie illegali in Palestina ed ha sollecitato il rilancio della solidarietà tra i singoli Stati Arabi e un nuovo slancio alimentato dal Nazionalismo Panarabo.

12 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Forte crescita delle esportazioni militari turche

Il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha affermato ieri che le esportazioni nazionali di prodotti della difesa e per l'aviazione hanno toccato in undici mesi i 7,445 miliardi di dollari, con una c

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page