top of page

Quali Paesi potrebbero partecipare alla missione di stabilizzazione a Gaza ?

  • carloremenyi
  • 31 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Stando alla testata sionista The Jerusalem Post solo soldati di Paesi islamici saranno coinvolti nella missione internazionale a Gaza.

Siccome l'Entità terroristica sionista avrebbe posto il suo veto alla presenza di militari turchi e qatarioti con la scusa che sarebbero l'emanazione di un potere politico che trae ispirazione dalla Fratellanza musulmana, anche se in realtà Tel Aviv teme la risolutezza turca più della Fratellanza musulmana, ma non lo vuole ammettere, c'è solo da scoprire chi possa essere di gradimento dei terroristi sionisti che sono diventati Stato nel 1948 in Palestina ?

Forse l'Egitto, forse la Giordania, forse gli Emirati ...

31 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il Yad Vashem si espande

Il memoriale dell'Olocausto di Al Quds/Gerusalemme, il Yad Vashem, ha messo a punto un piano di aprire per la prima volta una succursale al di fuori dell'Entità terroristica sionista, una sorta di cos

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page