top of page

Un esempio dalla Finlandia

  • carloremenyi
  • 21 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

Due società di vendita al dettaglio di alimentari e prodotti per la casa che hanno il quasi assoluto monopolio del mercato in Finlandia (S-ryhma e K-ryhma) hanno annunciato che a causa della guerra condotta dall'Entità sionista nella striscia di Gaza si sospendono gli acquisti di prodotti da quella realtà da importare nel Paese scandinavo.

Gli accordi già presi con Tel Aviv non si cancellano, i prodotti esposti non si ritirano dai negozi, ma non ci saranno più nuove intese se l'atteggiamento giudeo verso il negoziato di pace con i palestinesi non cambierà.

I prodotti colpiti dalle sanzioni sono frutta e verdura, bibite frizzanti, prodotti per la casa, cosmetici.

21 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Apre i battenti la Casa Russa ad al Quds/Gerusalemme

E' stata inaugurata in settimana dall'Ambasciata della Federazione Russa presso l'Entità sionista la Casa Russa di Gerusalemme. L'obiettivo è di ampliare la presenza culturale e spirituale russa in Pa

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page