top of page

Una bella banda di assassini esprime parere favorevole alla pena capitale nell'Entità terroristica

  • carloremenyi
  • 21 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

La cloaca massima di sicurezza sionista ha discusso la proposta di legge sulla pena di morte da introdurre nell'Entità terroristica giudea a quanti sono accusati dai terroristi di attività antisioniste.

Hanno espresso parere favorevole alla forca il boss dello Shin Bet, i servizi di sicurezza interni giudei David Zini, lo Smotrich Bezalel, ministro delle Finanze sioniste, il quale ha chiesto la forca anche a quanti lavorano a favore dell'Iran, un rappresentante delle forze armate terroristiche giudee, il quale ha affermato che il capo di Stato maggiore Eyal Zamir non ha nulla in contrario alla pena capitale.

21 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Apre i battenti la Casa Russa ad al Quds/Gerusalemme

E' stata inaugurata in settimana dall'Ambasciata della Federazione Russa presso l'Entità sionista la Casa Russa di Gerusalemme. L'obiettivo è di ampliare la presenza culturale e spirituale russa in Pa

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page