top of page

Una bella congrega

  • carloremenyi
  • 30 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Nell'immagine scattata ieri a Kyriat Gat durante la visita del criminale Number One sul pianeta, l'immondo degli immondi giudeo.

ree

Osservate gli atteggiamenti: il sorriso benevolo del pendaglio da forca, sulla destra, con di fronte il "boxeur", il capo di stato maggiore sionista Eyal Zamir, in un'arrogante postura, e accanto il generale Brad Cooper, americano, a capo del Centro di coordinamento militare/civile che si occupa di Gaza, con le mani incrociate in posizione di assoluta sottomissione.

30 ottobre 2025


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il Yad Vashem si espande

Il memoriale dell'Olocausto di Al Quds/Gerusalemme, il Yad Vashem, ha messo a punto un piano di aprire per la prima volta una succursale al di fuori dell'Entità terroristica sionista, una sorta di cos

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page