top of page

Una volta si pensava che quelle sioniste fossero le forze armate più candide

  • carloremenyi
  • 31 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

L'Avvocato militare generale dell'Entità sionista Yifat Tomer Yerushalmi ha rassegnato in mattinata le sue dimissioni dopo che sono filtrate delle sequenze di un filmato sui maltrattamenti inflitti dai fuorilegge suoi consimili ai detenuti palestinesi nel centro di massima sicurezza di Sde Teiman.

ree

Pare che lei stessa voleva che le immagini raggiungessero l'opinione pubblica, nel qual caso invece della rimozione, a cui sarebbe andata incontro senza le dimissioni, sarebbe da portare come esempio positivo in un contesto come quello sionista che di positivo non ha NULLA !

31 ottobre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il Yad Vashem si espande

Il memoriale dell'Olocausto di Al Quds/Gerusalemme, il Yad Vashem, ha messo a punto un piano di aprire per la prima volta una succursale al di fuori dell'Entità terroristica sionista, una sorta di cos

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page