Ynet: come ti manipolo la verità
- carloremenyi
- 14 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Ynet rivela che una delegazione di dieci iraniani in esilio ha visitato l'Entità terroristica giudea nell'ambito delle intese di (?) Ciro (immagino il Grande), portando a spasso gli ospiti per la ... Terra promessa, accompagnati dagli esponenti del ... Popolo del libro !
I dieci hanno espresso ammirazione, riferisce la pubblicazione, per quanto hanno visto, elogiando le attività che avvicinano i popoli della regione invece di distanziarli uno dall'altro e hanno citato l'organizzazione Sharaka che sul suo sito, tra le altre cose presenta un'immagine di viaggio organizzato in passato in quel di Auschwitz sotto l'ingresso "Arbeit macht frei" (il lavoro rende liberi).
I dieci che hanno esibito durante l'escursione nella Palestina occupata le insegne dei Mujaheddin Khalq, organizzazione considerata terroristica in diversi Paesi del pianeta non solo nella Repubblica Islamica (amata apertamente solo da Saddam Hussein che perlomeno era sincero nella sua ingenuità), hanno lamentato le pene inflitte alla comunità ebraica in Iran, dimenticandosi - loro e il foglio che narra la storia - del fatto che la comunità giudea, in quanto fede, ha un suo deputato in Parlamento a Teheran come minoranza religiosa, come per esempio i Zoroastriani.
14 novembre 2025





Commenti