top of page

Gaza: 84 i palestinesi assassinati in giornata, resi inoperativi anche due tank sionisti con il cascame al loro interno

  • carloremenyi
  • 24 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Sono saliti in serata a 84 i palestinesi assassinati nella striscia di Gaza dall'alba dai terroristi con la stella di Davide.

Il totale delle vittime reso noto dal Ministero della sanità dell'enclave a metà pomeriggio era di 65.419 palestinesi assassinati e 167.160 feriti.

Le Brigate Ezzedine al Qassam di Hamas hanno annunciato nel tardo pomeriggio di aver resi "inoperativi" due carri armati giudei Merkava con razzi Yassin 105 con il luridume umano che vi si trovava all'interno.

24 settembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il ruolo del Qatar, al Jazeera e il Mossad

C'è un'accesa polemica all'interno della classe dirigente dell'Entità sionista in merito al ruolo dell'emittente al Jazeera, del ruolo del Qatar nella questione palestinese, di come gli Usa cerchino d

 
 
 
Quando un sionista parla di moralità

Il gideon saar, a capo degli Esteri dell'Entità terroristica giudea, ha definito "moralmente discriminatorio" nei confronti dei suoi la condanna di 14 Paesi dell'insano proposito sionista di creare in

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page