top of page

Gli accorgimenti sionisti per svuotare Gerusalemme della sua popolazione palestinese

  • carloremenyi
  • 20 nov
  • Tempo di lettura: 1 min

L'agenzia stampa palestinese Wafa racconta che quattro famiglie della città vecchia di Gerusalemme che vivono negli stessi edifici da sei decenni, i Kastero, i Sidaawi, i Masawadeh e i Hashima, residenti nell'area di Aqabat al Khaldiya, hanno ricevuto l'ordine di sgomberare le loro case, ritenute inabitabili, in quanto si vuole demolirle.

Le famiglie hanno reso noto che intendono rivolgersi a degli avvocati, visto che tutte le loro richieste di ristrutturazione degli edifici sono state ignorate o addirittura respinte dalle autorità occupanti sioniste, a cui preme svuotare la città della sua popolazione storica palestinese.

20 novembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il progetto Aurora

Le anticipazioni le ha fornite il The Wall Steet Journal. Due loschi individui dell'amministrazione yankee, Steve Witkoff e Jared Kushner, hanno preparato un progetto per la ricostruzione di Gaza citt

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page