top of page

Il negozio di Flensburg che vieta l'ingresso agli ebrei

  • lucapierozzi
  • 19 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Ieri sulla porta d'ingresso di un negozio che vende libri e oggetti di antiquariato a Flensburg, città costiera dello Schleswig-Holstein, nel nord della Germania, è comparsa una scritta del proprietario dell'esercizio: "Ebrei, banditi da questo locale. Nulla di personale. Non è nemmeno antisemitismo. Semplicemente non vi reggo".

Perfettamente comprensibile.

19 settembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il ruolo del Qatar, al Jazeera e il Mossad

C'è un'accesa polemica all'interno della classe dirigente dell'Entità sionista in merito al ruolo dell'emittente al Jazeera, del ruolo del Qatar nella questione palestinese, di come gli Usa cerchino d

 
 
 
Quando un sionista parla di moralità

Il gideon saar, a capo degli Esteri dell'Entità terroristica giudea, ha definito "moralmente discriminatorio" nei confronti dei suoi la condanna di 14 Paesi dell'insano proposito sionista di creare in

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page