top of page

Molti figli dell'Entità terroristica cominciano a cercarsi un'altra tana

  • carloremenyi
  • 24 set
  • Tempo di lettura: 1 min

L'Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania presso l'Entità terroristica giudea Steffen Seibert ha rivelato che molti abitanti dell'Entità sionista si stanno preparando ad andarsene, ad emigrare, in quanto hanno già presentato domanda di immigrazione alle autorità di diversi Paesi, tra i quali ci sarebbe persino la Repubblica Federale.

Quindi, una speranza c'è: bisogna solo incoraggiarli a lasciare la Palestina.

24 settembre 2025

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il ruolo del Qatar, al Jazeera e il Mossad

C'è un'accesa polemica all'interno della classe dirigente dell'Entità sionista in merito al ruolo dell'emittente al Jazeera, del ruolo del Qatar nella questione palestinese, di come gli Usa cerchino d

 
 
 
Quando un sionista parla di moralità

Il gideon saar, a capo degli Esteri dell'Entità terroristica giudea, ha definito "moralmente discriminatorio" nei confronti dei suoi la condanna di 14 Paesi dell'insano proposito sionista di creare in

 
 
 

Commenti


Leggi gli articoli e partecipa alla conversazione!

La situazione in Medio Oriente: un punto di non ritorno.

Il Medio Oriente è in un momento critico. Le tensioni sono alte e il rischio di una guerra è concreto.

 

ArabFocus ti invita a partecipare al dibattito e a condividere le tue conoscenze ed esperienze sulla regione. La tua opinione conta.

 

Condividendo le tue idee, ponendo domande e diffondendo informazioni, contribuisci ad aumentare la consapevolezza sulla situazione e cercare soluzioni per un futuro migliore.

 

Partecipa alla conversazione!

bottom of page